Home Attualita Il cartellino – domenica 17 febbraio 2019

Il cartellino – domenica 17 febbraio 2019

Rosso
ai pseudo tifosi del Rimini. A Teramo, prima della gara con i Diavoli, sono stati al centro di gravi incidenti. La società ha fatto sapere tramite una nota che “sta lavorando per accertare, insieme agli organi competenti, l’esatta dinamica dell’accaduto e sulla base di questa adottare gli eventuali provvedimenti”.

Azzurro
a Lorenzo Fabbri, studente della II G Sport Plus dell’Istituto Tecnico Economico Statale ‘Roberto Valturio’ di Rimini. Ha ideato un progetto pubblicitario per ristrutturare e riattrezzare la palestra. Lorenzo ha anche scritto una lettera di presentazione destinata alle aziende per sponsorizzare le spese occorrenti alla realizzazione del progetto.

Rosso
a Nicola Mussoni. Il capitano della Stella (Promozione), quando mancavano pochi minuti alla fine della partita di calcio, con gli ospiti del San Piero in Vincoli in vantaggio di una rete, si è visto sventolare il cartellino rosso per doppia ammonizione. Il giovanotto ha perso la testa, buttando prima a terra il cartellino giallo poi scalciando a un’anca l’arbitro che ha poi sospeso l’incontro. Un episodio che purtroppo ha creato apprensione in una Polisportiva che da sempre è attenta ad insegnare i valori sani dello sport.

Azzurro
ad AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), Federazione degli sport rotellistici, Coni regionale e Comune di Riccione. Hanno organizzato per sabato 16 febbraio, dalle 21, al Play Hall di viale Carpi 18, “Gioia-uno show per la felicità” per la costruzione di un fondo pensionistico vincolato fino alla maggiore età della figlioletta di Giada Dell’Acqua, ex pattinatrice deceduta a ottobre a soli 28 anni.