Home Cartellino Sportivo IL CARTELLINO DEL 5 MARZO 2018

IL CARTELLINO DEL 5 MARZO 2018

Azzurro
al TDSGRimini. Le condizioni meteo avverse e la forte bora, che spirava a Caorle, non hanno impedito ai ragazzi del sodalizio riminese di ben figurare nel primo appuntamento della stagione: i Campionati Italiani a squadre nella classifica forma della Mixed Team Relay. Il team biancorosso, composto nell’ordine da Federica Parodi, Giulio Soldati, Sara Papais e Mattia Camporesi, ha preso le redini della gara fin dalle prime battute, mollandole solo al vittorioso arrivo e bissando il titolo conquistato a Riccione lo scorso anno. Vittoria di categoria per gli inossidabili del TDSGRimini, Michele Vanzi (M6) ed Eros Tassinari (M7).

Rosso
al problema delle infiltrazioni d’acqua al «PalaFlaminio» che hanno messo in serie difficoltà le varie società sportive che lo hanno eletto come base di allenamento e gare. Oltre al problema della neve e della pioggia costante, vi è quello più serio dei tecnici di Anthea che da un po’ sono al lavoro per capire il percorso dell’infiltrazione, senza ancora riuscirci e quindi impossibilitati a mettere una toppa. E se provassero con un drone che vola sul tetto?

Azzurro
all’iniziativa del Rugby Club San Marino. I titani, impossibilitati ad allenarsi sul terreno di gioco, sono scesi ugualmente in campo contro un avversario che si chiama nevone. Gli atleti si sono armati di pala e si sono messi a disposizione di chi aveva bisogno di aiuto per lo sgombero della neve. Diversi gli interventi eseguiti in centro storico e tanti complimenti alle mete simboliche dei ragazzi amanti della palla ovale.

Beppe Autuori