Azzurro
alle ragazze del Riviera Volley Rimini. Hanno lanciato il progetto “Piccoli cuori sicuri” che ha l’intento di acquistare tre defibrillatori. Il traguardo è arrivare a 2.800 euro, donare è semplice: sul portale www.eticarim.it basta individuare il progetto Piccoli Cuori Sicuri! e in pochissimi click è possibile effettuare la donazione di una cifra a piacere.
Azzurro
all’inaugurazione del nuovo campo di calcetto a 5, realizzato nell’area del Peep di Santa Giustina. Il campo, che sorge in prossimità del Centro giovani, è stato realizzato in manto in resina, così da essere di facile manutenzione. L’impianto, costato 95mila euro, è inoltre dotato di una recinzione esterna e di una rete parapalloni. Inizialmente sarà gestito dallo stesso Centro giovani.
Azzurro
al debutto casalingo con vittoria dei Villanova Tigers. I ragazzi di coach Podeschi hanno battuto nettamente l’Aics Forlì (89-63) tagliando ottimamente il nastro d’avvio del campionato di Promozione (vittoria anche a Comacchio in trasferta). Sugli scudi l’ex Rimini Matteo Saccani (21), applauditissimo sia per la prestazione sia per il suo ritorno a casa. Un applauso anche al numeroso pubblico che ha affollato la Tiger Arena di Villa Verucchio.
Azzurro
a Sergio Santarini. Il presidente del Rimini calcio ha partecipato a Roma alla cerimonia della “Hall of Fame”. Santarini è stato bandiera e capitano della squadra giallorossa, giocando nella Capitale per 13 stagioni e dal 2015 fa parte dei ventisette membri eletti della storia del club giallorosso.
Beppe Autuori