Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 24 giugno 2018

Il Cartellino del 24 giugno 2018

Azzurro
a “Ginnastica in festa”. Dal 22 giugno al primo luglio, la Fiera di Rimini ospiterà dieci giorni di gare e divertimento da parte di centinaia di atleti che si esibiranno nelle loro specialità. Oltre alle Farfalle della Ginnastica Ritmica, in pedana salirà la coppia mondiale di Aerobica Donati-Castoldi; la coppia mista sempre di Acrobatica Martino-Sirca e gli assi del Trampolino Elastico Cannone-Michelino. Il biglietto giornaliero, del costo di 12 euro, potrà essere acquistato presso la biglietteria posta all’ingresso della Fiera.

Rosso
alle notizie che si rincorrono sulla Rimini calcio e sui Crabs. Come ogni anno di questi tempi, i tifosi si interrogano sul futuro dei loro team del cuore. Nel calcio, naufragata la possibilità dell’azionariato popolare, si spera che gli imprenditori riminesi diano una mano a patron Grassi, in modo da aiutarlo nella costruzione di una squadra degna del campionato di serie C. Nel basket Luciano Capicchioni ha detto che ben tre cordate sono lì pronte a rilevare lo storico club cittadino. Finora a parole. I giorni, infatti, passano e le scadenze per l’eventuale ripescaggio in B e la relativa iscrizione si avvicinano.

Azzurro
al Tennis Team del Circolo Casalboni di Santarcangelo. Con una facile vittoria per 3-0 sul Mongodi si è assicurato la permanenza in serie B femminile. Una salvezza passata attraverso un turno di play out, ma mai in discussione, vista la superiorità del team romagnolo. Ora spazio al Torneo Open maschile in programma dal 30 giugno, sempre sui campi del Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo.

Beppe Autuori