Azzurro
a “Calcio d’Estate”. La nota trasmissione sportiva di Icaro Tv prenderà il via martedì 21 giugno. Confermatissima la location, il Frontemare, e la “squadra” composta da Roberto Bonfantini, Genny Bronzetti, Chiara Ronca, Silvia Pedini, Giuseppe Colonna e Attilio Fabbri. Come sempre al centro ci saranno le notizie di mercato e la premiazione degli atleti che si sono messi più in mostra.
Azzurro
alle Titane del basket. Grazie alla polisportiva Comense hanno affrontato la prima trasferta della loro giovane storia. Nella Palestra Ronchetti di Como, hanno disputato un torneo amichevole con la squadra svizzera di Riva e con Cantù. Un altro importante tassello in un percorso di crescita che sta regalando soddisfazioni alla FSP.
Azzurro
a Carol Tartaglia. La 23enne riminese, che si cimenta nel sollevamento pesi, si è classificata seconda ai campionati assoluti italiani di pesistica tenutisi alla Fiera del Wellness di Rimini. La medaglia d’oro va a Jennifer Lombardo, delle Fiamme Azzurre, campionessa assoluta della categoria, mentre il bronzo lo porta a casa Federica Benvenuto (Pesistica Savona).
Beppe Autuori