La città di Rimini si accende, questa volta a “lume di candela”. Finalmente è ora: l’iniziativa Candlelight prende piede e arriverà anche in zona fra il mese di marzo e aprile. I concerti si terranno nella splendida cornice del castello della Scorticata di Torriana, noto anche come Castello Due Torri.
I weekend dei riminesi saranno scanditi da una serie di appuntamenti musicali con una particolare caratteristica: l’illuminazione dell’orchestra sarà puramente formata da centinaia e centinaia di candele, conferendo al luogo una suggestiva atmosfera.
La musica che verrà riprodotta inoltre è tanta e varia: da un tributo ai Coldplay (14 marzo, 17 e 21 aprile) o ai Queen (15 marzo, 18 e 21 aprile) alla riproduzione delle 4 stagioni di Vivaldi (16 marzo) e della discografia del Maestro Morricone (17 marzo e 19 aprile).
Sarà possibile, su prenotazione, partecipare a incantevoli esibizioni: una nuova proposta della nostra città che ancora una volta valorizza l’importanza della cultura e delle arti.
Qui il link per prenotazioni e maggiori informazioni: https://feverup.com/it/rimini
Emily Hysa