Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 5 ottobre 2015

Il Cartellino del 5 ottobre 2015

Azzurro
alla nuova vocazione sportiva della provincia di Rimini.
Si tratta del golf, sport che debutterà alle prossime Olimpiadi brasiliane. La Riviera si candida come destinazione ideale, grazie ad un’offerta turistica dedicata in grado di unire alle strutture, qualità, servizi d’alto standard e un mare di benessere. L’ultimo Riccione Golf Challege è stata l’occasione per lanciare il Riviera Adriatica Golf Circuit formato da tre Golf Team che si trovano nel raggio di un centinaio di chilometri di distanza, ovvero il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, il Rimini Verucchio Golf e il Conero Golf Club di Sirolo.

Azzurro
a Iris Gardini.
La riminese, che si batte per i colori del Circolo Scherma Imola, nella prima prova Master ha conquistato, sulle pedane di Salò, tre podi nella categoria Master 3: seconda classificata in Sciabola e Spada e terza nel Fioretto.

Azzurro
al 3° Trofeo “F.Raffaelli”.
Dedicato al giovane giocatore prematuramente scomparso. Ha visto la partecipazione di 8 squadre suddivise in due categorie: Senior e U14. Nei Senior, oltre ai padroni di casa del Villanova Basket Tigers, erano presenti il Cesena Basket, il Basket 2000 RSM e LaFiorita RSM, che si è aggiudicata il trofeo. Negli U14 con i Tigers di coach Miriello, Crabs, Dolphins Riccione e Pallacanestro Titano.

Azzurro
al Cotarica.
La squadra di ultimate riminese, sulla sabbia di Jesolo, si è laureata campione d’Italia. I biancorossi si sono imposti sui Red Bull di Bologna al termine di una partita molto bella e combattuta, terminata sul 7-6. Il sigillo lo ha posto Gianni Ghinelli con una bella meta in tuffo.