IV giornata. Si conclude con 4 vittorie interna, una esterna e 4 pareggi. Le reti, come il turno precedente, sono appena 12.
Rimini. Vince con la Maceratese al quinto minuto di recupero, vittoria meritata quanto sofferta.
Ragatzu. È suo il gol del successo, per Daniele è il primo in maglia biancorossa.
Santarcangelo. Buon pareggio a Pistoia (0-0) . Prodezza del portiere Nardi (foto) che para un rigore allo scadere dell’incontro.
Classifica.È sempre più Spal che vince per la quarta volta consecutiva e con 12 punti guarda gli avversari più prossimi che sono Rimini e Pisa a quota 7, ma con i toscani con una gara ancora da giocare. Il Santarcangelo è dodicesimo con tre punti e una partita da recuperare.
Debutto.Nel Rimini per Nicolae Marin e Alessandro Albertini.
Di tutto un po’. Per la prima volta Rimini e Santarcangelo non subiscono gol; i clementini portano a casa il terzo pareggio consecutivo. La capolista Spal vince in trasferta per la seconda volta; il Siena ha sempre pareggiato; la Lupa Roma ha conquistato il suo primo punto. Sei le squadre imbattute, sette quelle che non hanno mai vinto. Infine si è giocata Teramo-Savona: le due squadre nel campionato scorso decisero il risultato prima di entrare in campo e per questo vennero penalizzate di 6 punti. Sul campo questa volta han vinto gli abruzzesi.
Prossimo turno. Il Rimini sarà di scena a Siena, il Santarcangelo riceverà il Pisa.