Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 21 giugno 2015

Il Cartellino del 21 giugno 2015

Azzurro
<+testo_note><+nero>ai Dolphins Basket Riccione.
Dopo aver battuto nella finale di andata il Village Bologna, si sono ripetuti espugnando il campo di Anzola, conquistando così una meritata promozione in serie C. I complimenti vanno a coach Franco Foschi, ai suoi ragazzi, e alla società che ha avuto la sensibilità di dedicare la promozione al ricordo dello storico presidente Mario Masi.

Azzurro
<+testo_note><+nero>a Iris Gardini.
La schermitrice riminese, che difende i colori del Circolo Scherma Imola, non si smentisce e sulla pedana di Pistoia, nel corso dei campionati Italiani Master, conquista due medaglie d’oro, nella sciabola e nella spada, e una medaglia d’argento nel fioretto. La stagione appena conclusa è stata particolarmente favorevole alla Gardini: da citare le numerose vittorie nelle prove del Circuito Nazionale Master e il bronzo agli Europei di Porec.

Azzurro
<+testo_note><+nero>all’imbarcazione “Magoo Vulcangas”.
Portacolori della sezione velica dei Vigili del Fuoco, si è aggiudicata la “Rimini- Ancona-Rimini”, regata organizzata dal Circolo Velico Riminese. L’equipaggio era formato da Daniele Mazzotti (timone), Silvia Corrieri (randa), Stefano Brici (prodiere), Daniele Buffetti (tailer), Davide Pazzagli (tailer), Matteo Canini (drizze) e Massimo Patelli (tailer).

Azzurro
alla Tisanoreica Trr.
La squadra di pallanuoto riccionese battendo il Carpi (11-3) nella penultima giornata del campionato di serie C (girone 2), conquista la matematica salvezza per la felicità di coach Luca Bellavista.