Azzurro
alla gara podistica di solidarietà “Corri per chi non può”. Oltre mille partecipanti si sono riversati sul percorso di dieci chilometri alla scoperta del fiume Conca, a Cattolica. Soddisfatti gli organizzatori e il presidente della Uild, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, alla quale sono andati i fondi raccolti dalle iscrizioni.
Azzurro
alla prima edizione del “Gran Galà del Volley”, organizzato da Icaro Sport e Newsrimini.it. A salire per prima sul palco una società non di pallavolo ma di ginnastica, la Polisportiva Celle, protagonista di una storica promozione in A2. Poi spazio al volley: Polisportiva Stella S.G. Rimini, Team 80 Gabicce Gradara, Polisportiva A. Consolini San Giovanni in Marignano, BVOLLEY, S.G. Volley Rimini, Riviera Volley (nata dalla fusione tra Rimini Pallavolo e Viserba Volley), Junior Valmarecchia “I Purett” (campionato CSI), Polisportiva Misano Volley, Sangrem Volley Morciano e Riccione Volley.
Azzurro
ad Emma Rauter. La 15enne riccionese, al Gran Premio “Azzurri d’Italia”, che si è tenuto a Roma, ha conquistato la medaglia d’argento dalla piattaforma nella finale dei tuffi categoria Ragazze. Risultato prestigioso soprattutto se si considera che lo stadio del Nuoto di Riccione, dove la ragazza si allena, è sprovvisto di piattaforma.
Azzurro
al Gruppo Sportivo Municipale di Rimini. La squadra di tiro dinamico, formata da Simone Mazzi, Mattia Leoni, Giuseppe Perra e Oliviero Bartolucci, ha conquistato per la terza volta il titolo di campione d’Italia. Occhio, amici automobilisti: se sono veloci col blocchetto così come tirano, sono sorci verdi. A parte gli scherzi, i complimenti li meritano tutti.