LegaPro XVII di ritorno. In casa vincono in 6, 2 perdono e 2 fanno pari. Sono 27 le reti.
Santarcangelo. Perde in casa con l’Ascoli (1-2): dopo essere andato sotto di due reti, nella ripresa, in inferiorità, segna la rete della speranza, ma non basta.
Guidone. Marco segna la sua 10ª rete.
San Marino. In vantaggio di due reti (Musetti e Cruz) subisce una rimonta incredibile: 3 gol in 10 minuti.
Classifica. Comanda il Teramo (71). Poi Ascoli (67), Reggiana (62), Spal (58) e Pisa (56). Il Santarcangelo è 14° con 40, il San Marino ultimo con 30.
Serie D XVII di ritorno. In 3 vincono in casa, 2 fuori, 5 i pareggi per un totale di 26 reti.
Rimini. Seconda sconfitta consecutiva, 3-0 a Porto Tolle.
Bellaria. Pareggia con il Mezzolara (0-0).
Classifica. Il Rimini rimane fermo a quota 80. Il Bellaria è settimo con 48 punti.
Varie. In LegaPro l’ascolano Altinier è la bestia nera del Santarcangelo: all’andata segnò due reti che decisero l’incontro e l’esonero di Fabio Fraschetti, domenica ha realizzato un’altra doppietta. Il San Marino perde in maniera roccambolesca a Reggio Emilia, proprio come all’andata quando, però, vinse 5-4. La Spal, che stava perdendo a Carrara, prima pareggia e poi, allo scadere, realizza la rete da tre punti, per gli spallini si tratta dell’ottava vittoria consecutiva. In serie D il Rimini fa debuttare il portiere Barasso e il centrocampista ghanese Kumih. Da segnalare, infine, che per la prima volta dall’inizio del campionato Pera (nella foto) e compagni non hanno segnano neppure una rete.
Prossimo turno. Il Santarcangelo sarà di scena a Prato mentre il San Marino riceverà a Serravalle il Forlì. In serie D il Rimini chiuderà affrontando la Correggese mentre il Bellaria salirà a Padova contro l’Atletico San Paolo.