Azzurro
all’Utensiltecnica Montegridolfo. La squadra di bocce non fallisce la vittoria sui secondi in classifica dell’Aper Perugia, chiudendo così in netto anticipo il discorso promozione, riportando, dopo un solo anno, le bocce riminesi in serie A. Giù il cappello.
Azzurro
ai Villanova Tigers. Alla loro prima esperienza lontani dalla Valmarecchia, i “tigrotti” U13 di Villa Verucchio disputano la finale del Torneo di Montecatini, arrendendosi sul parquet di Pescia ai favoriti del San Pio X di Milano. Nel girone eliminatorio i ragazzini di coach Miriello avevano superato la squadra spagnola del Santander, i padroni di casa di Montecatini e in semifinale il Porto S. Elpidio.
Azzurro
alla Riccione Podismo. Domenica scorsa ha organizzato la 37ª edizione della “StraRiccione”, la 12 chilometri che quest’anno ha cambiato percorso (da circuito a in linea) e orario di partenza (alle 10 e non più alle 9.30). Tra le donne ha vinto Martina Facciani mentre fra gli uomini si è imposto Gianluca Borghesi.
Azzurro
al Torneo Pecci. Uno dei fiori all’occhiello del calcio giovanile nazionale, si è disputato a Bellaria Igea Marina ed ha visto la vittoria dell’Atalanta sulla Juventus. Terzo il Chievo che nella finalina si e imposto sul Cesena. Il “Memorial Ferruccio Giovanardi”, riservato al miglior giocatore del torneo, è andato a Sebastiano Finardi, centrocampista dell’Atalanta, mentre miglior portiere è stato eletto Gabriel Facchini del Tor Tre Teste, infine il titolo di capocannoniere è andato al cesenate Elia Petrelli.