LegaPro, 32ª giornata. Si conclude con quattro vittorie interne, due pareggi e quattro blitz. Diciannove le reti realizzate.
Santarcangelo. Perde malamente a L’Aquila (2-1).
De Respinis. È di Alessandro l’unica rete gialloblù: per lui si tratta del primo gol in campionato.
San Marino. Perde in casa con il Savona (1-2).
Cicarevic. La rete biancazzurra porta la firma di Sasha: è il suo primo centro in campionato.
Classifica. Comanda il Teramo a quota 62 punti. Alle sue spalle l’Ascoli a 59, la Reggiana a 54 e L’Aquila a 51. Il Santarcangelo è 16° a quota 34, il San Marino ultimo, con 26.
Serie D, 32ª giornata. <+testo_brevi>Sono quattro le vittorie interne, due i pareggi e quattro i blitz, per un totale di 18 reti.
Rimini. Vince al “Neri” con la Ribelle a un quarto d’ora dalla fine (1-0).
Pera. È di Manuel il gol della vittoria. SI tratta del 28° centro.
Bellaria. Perde a Fidenza con il più classico dei risultati: 2-0.
Classifica. Vola il Rimini che raggiunge quota 76. Alle sue spalle la Correggese a 63, poi Piacenza 60, Este 58 e Delta Porto Tolle 56. Il Bellaria è settimo a quota 45.
Varie. In LegaPro la capolista Teramo ha fatto gli stessi punti, 31, sia in casa sia fuori. Il Forlì vince per la prima volta nel ritorno: l’ultimo successo risaliva al 6 gennaio, 1-0 al Pisa. Il San Marino detiene il record delle sconfitte (17) e del minor numero di vittorie (6), ed è l’unica squadra a non aver mai vinto in trasferta. In serie D il Rimini inanella il suo quindicesimo successo consecutivo in casa. I biancazzurri detengono pure il primato delle vittorie totali: 24.
Prossimo turno. Il San Marino andrà a Lucca e poi, il 12 aprile, ospiterà il Gubbio dell’ex Acori. Il Santarcangelo, dopo la gara con il Grosseto, sarà atteso dalla trasferta di Piacenza. Il Rimini giovedì sarà al “Manuzzi” contro il Romagna Centro e poi, il 12 al “Neri” contro la Thermal. Il Bellaria affronterà Este e Porto Tolle.