LegaPro, II di ritorno. Una sola vittoria esterna, 4 i pareggi come 4 sono le vittorie interne. Appena 18 le reti messe a segno.
Santarcangelo. Perde a Pisa con una rete al primo minuto della ripresa.
San Marino. Rifila un rotondo 3-0 al Pontedera.
Coto, La Mantia e Sensi. Sono loro gli autori delle reti: per Carlos si tratta del secondo gol stagionale, per Andrea (nella foto) del quinto mentre per Stefano è il terzo.
Classifica. Comanda l’Ascoli con 38 punti, alle sue spalle il Teramo con 37, poi la coppia Pisa e L’Aquila a 36, quinta la Reggiana a 35. Il Santarcangelo è 18° a 19 punti mentre il San Marino è 19° a 15.
Serie D. 3 vittorie interne, 4 esterne, 3 pareggi: 24 le reti realizzate.
Rimini. Cala un poker all’Imolese in una gara senza storia.
De Martino e Pera. Raffaele realizza la sua prima rete; Manuel, invece, una doppietta che lo fa salire a quota 19. Di Carnesecchi l’autorete che chiude la gara.
Bellaria. Vince in casa con la Fortis Juventus.
Forte e Montebelli. Per Daniele si tratta del sesto gol per Luca, invece, è il secondo.
Classifica. È sempre più Rimini con 49 punti, alle sue spalle la Correggese con 44, poi l’Este a 43. Il Bellaria è sesto con 32.
Debutti. Per Filippo Floris nel Rimini, per Lorenzo Contadini e Gianluigi Migliore nel Bellaria, per il portiere Caio Secco e il difensore Maikol Benassi nel San Marino.
Coincidenze. Nella partita con l’Imolese c’è stata un’autorete a favore del Rimini, esattamente come accadde all’andata; il bellariese Montebelli segna al 58’, lo stesso minuto in cui aveva segnato la prima volta.
Prossimo turno. Il Santarcangelo giocherà con la Spal mentre il San Marino sarà di scena a Carrara. In serie D il Rimini andrà a Fiorenzuola mentre il Bellaria riceverà il Romagna Centro.