Home Pillole sportive Santarcangelo, quarto KO consecutivo

Santarcangelo, quarto KO consecutivo

IX giornata in LegaPro. All’insegna del 3: tre vittorie interne, tre esterne, tre i pareggi. 16 le reti realizzate.

San Marino. Batte nettamente la Pro Piacenza (3-0) grazie alle reti di Vittorio Ferrero, Jara Martinez e Davide Poletti.

Santarcangelo. Perde a Savona (2-0), il primo gol lo subisce a fine primo tempo, il secondo all’apertura della ripresa.

Classifica. Comandano Ascoli e Reggiana a quota 16; poi Grosseto, Pontedera, Spal e Teramo (14). Il San Marino è 17° con 8 punti mentre il Santarcangelo è 19° (4).

Di tutto un po’. La Carrarese è l’unica squadra imbattuta del girone; il San Marino conquista la prima vittoria del campionato; il Santarcangelo rimane l’unica squadra a non aver mai vinto; la Reggiana è in serie positiva da 8 giornate in cui ha conquistato 16 punti, ha perso solo all’esordio, a Forlì; la Lucchese perde la sua quarta gara consecutiva, proprio come il Santarcangelo.

Serie D, girone D. Sono state 4 le vittorie interne, sempre quattro i pareggi, due i colpi esterni. Ventitré le reti messe a segno.

Rimini. Con una rete per tempo fa suo il derby con il Bellaria. Torelli e Pera i marcatori.

Classifica. Comanda sempre l’Este (16), alle sue spalle Piacenza e Fiorenzuola (15). A 14 c’è il Rovigo mentre il Rimini è con Abano, Virtus Castelfranco, Fortis Juventus 1909 a quota 13. Il Bellaria è dodicesimo con 10 punti.

Di tutto un po’. Nel Rimini debutto per Leandro Versienti e Gianfilippo Pulci. Sempre il Rimini è l’unica squadra che è andata a sempre a segno in queste prime 8 gare. Nel Bellaria terza espulsione diretta: dopo Varrella, Pesaresi è toccato a Lombardi.

Prossimo turno. Il San Marino ospiterà l’Ancona, il Santarcangelo andrà a Carrara. Il Rimini viaggerà verso Padova mentre il Bellaria riceverà al “Nanni”, l’Imolese.