Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 26 ottobre 2014

Il Cartellino del 26 ottobre 2014

Azzurro
alle squadre riminesi che hanno partecipato al torneo internazionale di “Ultimate Frisbee Bologna’s Back”

cui hanno aderito ventiquattro compagini nella categoria Open e nove in quella Women. Tra i primi, il Cotarica Grandes è riuscito a qualificarsi per la finale, vinta poi dai padroni di casa del CUSB Bologna. Nella categoria Women, invece, le Tequila Boom Boom, campionesse uscenti, hanno dovuto accontentarsi del terzo gradino del podio.

Rosso
al giocatore del San Marino che dopo aver sbagliato un passaggio ha esploso una bestemmia che si è sentita in tutto lo stadio di Serravalle
.
Siamo alle solite, gli unici ad avere i padiglioni auricolari otturati sono stati i componenti della terna arbitrale. Hanno fatto finta di niente, ignorando una norma regolamentare semplice e chiara. Un comportamento, quello del giocatore e dei giudici di gara, indice di scarso professionismo.

Azzurro
all’avvio della nuova stagione della Renauto Happy Basket.

La società di basket femminile quest’anno schiera un’interessante batteria di squadre. Si inizia con le bambine del minibasket, affidate a Roberto Ferrari e via via i vari gruppi del settore giovanile: dalle Esordienti di Erika Brancolini alle Under 13. Le Under 14, 17 e la prima squadra saranno, invece, seguite da Francesco Nieddu. La piacevole novità viene dalle Under 15, allenate dal coach storico riminese, Paolo Rossi.