Home Pillole sportive San Marini, squadra Mister X

San Marini, squadra Mister X

LegaPro, VI giornata. Si conclude con 4 vittorie interne, 5 pareggi e un solo successo esterno. 24 le reti segnate.

Santarcangelo. Amara sconfitta con la neocapolista Teramo che, sotto di una rete, ribalta la situazione in appena due minuti e poi resiste in inferiorità.

Graziani. È sua la rete dell’illusorio vantaggio, per Ivan si tratta del secondo gol consecutivo.

San Marino. Buon pari a L’Aquila, segna Davide Poletti (nella foto), a 10’ dalla fine pareggiano gli abruzzesi.

>Serie D. Si chiude con 4 vittorie casalinghe, 4 pareggi e 2 hurrà esterni. Appena 18 le reti.

Rimini. Vince sul neutro di Porto Tolle battendo l’Abano (0-1).

Torelli. È di Francesco il gol vittoria a sette minuti dalla fine.

Bellaria. Vince in casa con Thermal A Ceccato M Teolo (2-1): sotto di un gol, pareggia con Luca Montebelli e poi mette la freccia grazie a Souleymane Camarà.

Classifica. Comanda sempre l’Este a quota 13 punti; alle sue spalle la coppia Delta Porto Tolle-Fortis Juventus 1909 a 10; poi il Fiorenzuola a 9 e il Mezzolara a 8. Il Rimini è nono a quota sette e il Bellaria è quattordicesimo con i suoi sei punti.

Di tutto un po’. In LegaPro il Teramo vince la sua quarta partita consecutiva mentre la Carrarese infila il suo sesto pareggio di fila. Il Santarcangelo, il San Marino e L’Aquila non hanno mai vinto. In serie D la Correggese ferma la corsa dell’Este inchiodandola sul pareggio.

Giocatori. Debutto nel San Marino per Luca Magnanelli, nel Rimini per Luca Cacioli, Francesco Verdone e Daniel Di Nicola, questi ultimi due classe ’96 e ’95. Il bellariese Souleymane Camarà, entrato in campo a quindici minuti dalla fine, segna in pieno recupero la rete della vittoria.

Prossimo numero. In LegaPro il Santarcangelo sarà di scena sul terreno del Tuttocuoio mentre il San Marino ospiterà la Spal. In serie D, il Rimini tornerà al “Neri” dove accoglierà il Fidenza mentre il Bellaria andrà in terra toscana.