Azzurro
alla città di Riccione che ospiterà i campionati italiani Master di nuoto. Saranno 404 le società in gara per 3.400 atleti ai blocchi. Numeri eccezionali che richiedono una grande ed efficiente organizzazione e in questo la Polisportiva Riccione non delude mai. Potenza delle strutture. Beato chi le ha.
Azzurro
all’Acrobatic Team. I 25 atleti della Ginnastica Riccione hanno partecipato, a Spoleto, al 16° Trofeo internazionale Gym, valevole anche come 23° campionato italiano di coreografia, vincendo il primo premio per la “Miglior coreografia”. I riccionesi si sono imposti su 38 gruppi provenienti da Italia, Polonia, Albania, Messico, Russia, Lituania e Spagna.
Rosso
al silenzio che è sceso sul futuro dei Crabs. Nell’ultima conferenza stampa, datata 22 maggio, patron Capicchioni affermò che due imprenditori non italiani, ma europei, erano interessati ad investire nel Basket Rimini. In caso di ingresso dei nuovi soci, i Granchi avrebbero puntato all’acquisizione del titolo per partecipare alla prossima Silver League. In caso contrario rimanevano altre due strade possibili: continuare con la DNB o fermare per uno o più anni l’attività della prima squadra. Ora, visti i tempi e l’assoluta mancanza di notizie, i tifosi, preparandosi al peggio, hanno già allacciato le cinture di sicurezza.
Azzurro
alla notizia che arriva da Cesenatico. La famiglia Pantani, a dieci anni dalla scomparsa di Marco, sta lavorando al progetto di una squadra di ciclismo che porterà il nome del Pirata. Si pensa a un team dilettantistico con l’obiettivo di arrivare al professionismo.