Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 19 gennaio 2014

Il Cartellino del 19 gennaio 2014

>Azzurro
Sotto la… rete
batte un grande cuore

al torneo di pallavolo il cui incasso è stato devoluto all’Arop. La competizione ha avuto luogo a Longiano presso la palestra comunale delle scuole medie di via Circonvallazione. Le compagini partecipanti sono state: Longiano Sport Pallavolo Endas, New Team Volley Budrio e IMC Gambettola Volley. Tutte le squadre militano nel Torneo Csi di Cesena, che insieme all’Arop ha collaborato ad organizzare l’iniziativa.

Giallo
Sì alla nuova piscina:
ma due anni sono troppi!

alla notizia della costruzione della nuova piscina<+testo_note>. Che sia necessaria lo hanno dovuto ribadire le associazioni che operano in ambito natatorio nell’incontro con l’assessore allo Sport di Rimini, Gian Luca Brasini. Nella riunione è stata condivisa l’idea di costruire una piscina da 25 metri, dimenticando che allungandola di soli 8 metri permetterebbe anche di praticare la pallanuoto. Altra nota stonata sono i tempi di realizzazione, quantificati non prima del 2016. Due anni sono davvero tanti, manco si dovesse costruire uno stadio.

Rosso
Ottovolante Crabs,
è ora di reagire
all’ottava sconfitta consecutiva dei Crabs<+testo_note>. Nonostante il terzo rientro di German Scarone, la squadra di coach Paolo Rossi continua a perdere. Domenica al “Flaminio” ha brindato Varese, quartultima in classifica. Dietro i lombardi troviamo Rimini, terzultima, che precede di 4 lunghezze Spilimbergo e Lugo. E domenica i Granchi visita i cugini lughesi.