Azzurro
Sì al… Gioco di squadra
contro il razzismo
all’iniziativa “Gioco di squadra”. È stata organizzata dall’assessorato all’Immigrazione della Provincia di Rimini, in occasione della Giornata Mondiale contro il razzismo. L’evento, gratuito, ha visto i bambini dai 6 ai 10 anni, impegnati in percorsi sportivi e nell’esposizione di disegni, cartelloni, canzoni e poesie, realizzati nei laboratori scolastici “intercultura e sport”.
Rosso
Granchi, le chele
hanno pizzicato tardi!
ai Crabs. La squadra di basket di coach Ambrassa è tornata da Civitanova con l’ennesima sconfitta esterna. Qualcuno dirà: allora i tifosi saranno abituati. In parte è così. Quello che non si riesce a digerire è il modo con il quale è arrivata la sconfitta. Chiudere il primo quarto sotto di 19 e il secondo addirittura di 25 punti contro la penultima in classifica è da censurare totalmente, soprattutto poi se la tirata d’orecchi è rivolta a giovani che sono ad inizio carriera.
Azzurro
Simone Sabbioni
si veste con il Tricolore
a Simone Sabbioni. Ai campionati Italiani giovanili, in svolgimento nello Stadio del Nuoto della Perla Verde, lo Junior classe ’96 ha vinto i 50 dorso con 24”43, un autentico ”tempone”. Argento, invece, per Michael Bianchini (’95), argento nei 50 dorso. Da segnalare anche il terzo posto di Beatrice Felici, la prima riccionese a conquistare una medaglia.