Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 2 dicembre 2012

Il Cartellino del 2 dicembre 2012

Azzurro
Civis Rugby, la Coppa
finisce in cassaforte

alla Civis Rugby. Sul campo di Rivabella, per la 6ª di campionato, la squadra riminese dei coach Maccan e Ravalli, ha vinto lo scontro diretto con il Ravenna, consolidando il primato nella classifica del campionato di serie C. La partita valeva anche per l’aggiudicazione della Coppa Adriatica, consegnata a fine gara al capitano biancorosso Danilo Maccan. Ulteriore soddisfazione in una giornata già esaltante.

Rosso
Bocce: Montegridolfo,
ma cosa ti succede?

all’Asd Montegridolfo. La squadra di bocce riminese incappa nella seconda sconfitta consecutiva, questa volta in casa (0-1), con i Cacciatori Salerno. Complice la coppia Paolucci-Moretti che, cedendo (di misura in ambedue i set 7-8) nel doppio confronto contro Ferrara-Santoriello, ha lasciato l’intera posta ai campani. In classifica l’Asd rimane ancorata a quota 3 e vede fuggire in testa la coppia La Pinetina di Roma e la Virtus Aquila. Per il quotato Montegridolfo davvero un brutto inizio di campionato.

Giallo
La piscina al Palas?
Non proprio una genialata

alla notizia che potremmo intitolare: “Che fine ha fatto la costruzione della piscina comunale?”. Le ultime notizie la vorrebbero davanti il Palacongressi, spostandola così dal progetto originale che la voleva vicino il “Romeo Neri”. Non importa il luogo dove sorgerà, l’importante è che si faccia. Anche se realizzarla in un sito già intasato di traffico non sembrerebbe una genialata.