Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 25 novembre

Il Cartellino del 25 novembre

Azzurro
Riccione, finalmente
è arrivata la vittoria

alla prima vittoria del Riccione calcio. Dopo dodici partite, e tante tribolazioni legate ai presunti passaggi di proprietà, finalmente i ragazzi di mister Benedetti, domenica scorsa, hanno potuto brindare alla prima vittoria e ai primi tre punti in classifica. Ora bisogna dimostrare che l’aria è davvero cambiata. Per questo si attendono conferme dal campo della Bagnolese.

Rosso
Rimini, stai attento
al mal di “pareggite”

alla crisi di vittorie del Rimini. Dopo dodici giornate di campionato, la squadra di Luca D’Angelo ha all’attivo una sola vittoria, quella casalinga contro il Vallée d’Aoste. Il bilancio si completa con quattro sconfitte e sette pareggi, di cui cinque consecutivi e alcuni concretizzati in piena zona Cesarini. Sono un po’ troppi, perché come diceva un vecchio mister, di “pareggite” si retrocede.

Azzurro
Il ring di Molinella
si colora di oro Riccione

ai brillanti risultati conseguiti dai giovani pugili della Polisportiva Comunale Riccione. Erano in cinque impegnati sul ring di Molinella per il titolo di campione regionale dilettanti. Ebbene, in due sono saliti sul podio più alto mentre il mediomassimo Andrea Cannoni si è dovuto accontentare del secondo posto. I campioni sono il peso leggero Alex D’Amato e il massimo Francesco Golfi, i quali hanno anche ottenuto il pass per partecipare agli Italiani che si terranno a Roma il 12 dicembre.