Azzurro
Pretelli, la salvezza
è a portata di mano
alla Pretelli calcio a 5. Nella prima partita di play out di C1, ha battuto la Montanari Modena per 5-2. Successo arrivato nella cornice del mini Palazzetto di Cesena (indisponibile il Flaminio) che ha fatto fare ai biancorossi un passo significativo verso la salvezza. Buonissima la prestazione dei giovani riminesi, che hanno saputo interpretare bene una gara difficile e tremendamente delicata vista la posta in palio. Ora, ai ragazzi di mister Domeniconi basterà non perdere con più di 2 gol di scarto. In bocca al lupo.
Rosso
Suicidio Mulazzani,
perde e saluta lo Scudetto
alla Mulazzani Montegridolfo. Perde in casa contro i romani della Pinetina e ad una sola giornata alla fine del campionato dice addio ai sogni Tricolore di bocce. La prestazione deludente di Alfonso Nanni (zero vittorie su tre set giocati) ha inciso sul risultato finale.
Azzurro
Ai numeri “mondiali”
della piscina riccionese
ai numeri snocciolati nel quantificare i partecipanti ai prossimi Mondiali Master di nuoto, pallanuoto, tuffi e sincronizzato, che si terranno a Riccione dal 3 al 17 di giugno. Cifre da record: si attendono circa 12mila atleti iscritti con almeno 6mila accompagnatori al seguito. La pallanuoto schiera ben 104 squadre, 92 maschili e 12 femminili, che si affronteranno in sette giorni, (3-9 giugno), su cinque campi tutti all’interno dello stadio del Nuoto di Riccione. Avete letto bene: cinque vasche e non una sola misera, quella che può vantare la vicina Rimini.