Home Cartellino Sportivo Il csrtellino del 18 marzo 2012

Il csrtellino del 18 marzo 2012

Azzurro
Mulazzani, un preggio
che sa tanto di Tricolore
alla Montegridolfo Mulazzani. La squadra riminese di bocce è uscita indenne (1-1) dalla tana dei campioni d’Italia della Virtus Aquila. Pareggio che le permette di mantenere la testa della classifica con 2 lunghezze di vantaggio proprio sugli abruzzesi. Un vantaggio importante se si considera che da qui alla fine del campionato mancano solo 4 giornate.

Azzurro
La Greenline Viserba
stacca il pass salvezza
alla Greenline Viserba. Le ragazze di coach Morolli hanno espugnato
Varese battendo il Progetto Orago con un secco 3-0. Con questo successo la Greenline somma 30 punti e sale al sesto posto in classifica. Una posizione che centra in pieno l’obiettivo salvezza e che farà giocare con maggiore serenità il finale di campionato, a partire da sabato quando al “PalaRinaldi” riceverà la capolista Vicenza. Appuntamento alle 18.

Azzurro
Rimini resta immobile,
Misano si pavoneggia
al Comune di Misano. Dal 15 al 17 giugno, in collaborazione con l’Atletica Santamonica, ospiterà i campionati Italiani Juniores e Promesse. Teatro dell’evento sarà proprio il “Santa Monica”, uno degli impianti più belli della provincia di Rimini. L’Amministrazione comunale realizzerà una nuova area lanci per peso e martello e interventi di manutenzione straordinaria alla pista e alla zona dedicata al salto con l’asta. Visto l’immobilismo, in tutti i sensi, del capoluogo Rimini, viene da dire: e meno male che c’è la provincia.

Beppe Autuori