Azzurro
I pugni della Boxe Riccione
si colorano d’argento
alla Boxe Riccione. Torna dai Regionali di pugilato dilettanti di 1ª e 2ª serie di Bologna, con due argenti. Alex D’Amato, campione in carica dei Leggeri, ha ceduto solo nel finale del match a Maximiliano De Simoni; l’altro argento è arrivato da Andrea Cannoni, Mediomassimo, superato in finale dal parmigiano Francesco Alberti.
Giallo
Per la pallavolo riminese
un week end da incubo
>alle sconfitte delle nostre squadre di pallavolo. La Dolciaria Rovelli (B2 maschile) perde lo scontro al vertice a Forlimpopoli (3-0). In campo femminile, campionato di B1, ancora una sconfitta per il Viserba. Le ragazze di coach Morolli questa volta si sono arrese alla Campagnola Bologna (3-1). Infine, in B2, sconfitte le ragazze dell’Italia in Miniatura (3-1) sul campo dell’Onsen Pagliare del Tronto.
Rosso
Il Real Rimini
nel baratro più profondo
al Real Rimini. Se non cambia rotta è destinato a stabilire storici record negativi nel campionato nazionale Dilettanti. Dopo 9 partite il Real ha racimolato in classifica solo 2 punti; le reti subite sono 17; zero quelle segnate, unica squadra dalla A alla D. A dimostrazione della pochezza di una squadra, a cui lo scorso anno è stato imposto il nome di Real, associato purtroppo a quello di Rimini.