Home Cartellino Sportivo Il Cartellino Sportivo

Il Cartellino Sportivo

Azzurro
a Elisa Celli
. Ai Campionati Regionali Master la coach-atleta della San Marino Master, dopo aver nuotato e stabilito il nuovo record italiano M35 nei 100 rana, si supera, siglando il nuovo record mondiale M35 dei 200 rana con il tempo straordinario di 2’30”32, superando così la giapponese Hitomi Matsuda, che deteneva il record dal 2012.

Rosso
al Cesena Basket 2005.
Dopo i recentissimi fatti che hanno visto coinvolta un’altra squadra di Cesena, la Nuova Virtus, con la ‘famosa’ mamma-tifosa che ha dato della ‘scimmia’ a un’avversaria, ecco arrivare altre offese. È accaduto tutto durante la partita U19 maschile regionale con i Villanova Tigers.
Il giudice sportivo ha multato la società di 30 euro. Al di là della somma, quello che è da condannare sono “le offese collettive agli arbitri e a tesserati ben individuati”.
Insomma, la mamma degli imbecilli non smette mai di rimanere incinta.

Azzurro
alla sezione Aia di Rimini.
Organizza un corso arbitri aperto a tutti e sta cercando giovani ragazzi e ragazze che vogliano intraprendere questo percorso. Il corso è completamente gratuito e vi possono partecipare tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, e cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno, di età compresa fra i 14 ed i 40 anni. La sezione Aia di Rimini nasce nel 1950 e attualmente vanta 126 associati guidati dal neopresidente Marco Guitaldi.
Diventando arbitri si possono acquisire anche i crediti formativi per la scuola.