■
Azzurro
all’edizione 2025 della ‘Befana cup Romagna’. Più di 2.500 atleti, oltre alle loro famiglie e ai tecnici al seguito, si sono incontrati al centro sportivo ‘Italo Nicoletti’ di Riccione per dare l’avvio ai tornei di calcio e basket. Una grande festa di sport che ha toccato il record storico di partecipazione.
■
Rosso
alla sfortuna che sta perseguitando la coppia formata dal riminese Matteo Guarise e dalla torinese Lucrezia Beccari. I campioni d’Europa in carica di pattinaggio su ghiaccio, infatti, hanno dovuto dire addio alla stagione 2025.
Lucrezia, infatti, a dicembre si è dovuta operare al piede destro dopo un infortunio che negli ultimi mesi non le dava tregua. La speranza è che si riprenda perché l’obiettivo della coppia per il prossimo anno è la partecipazione alle Olimpiadi di Milano-Cortina.
■
Azzurro
alla squadra Under 15 femminile del Rimini Fc. Nei giorni scorsi ha ricevuto il premio disciplina dalla Figc per la stagione 2023/2024, consegnato al capitano Martina Mascella dal presidente del Comitato regionale Simone Alberici e dal neo consigliere regionale Franco Sergio.
■
Azzurro
alla dodicesima edizione di Happyfania Volley. Il torneo di pallavolo giovanile organizzato da Kiklos in collaborazione con Dinamo Pallavolo, ha accolto 2.200 atleti provenienti da tutta Italia con un incremento del 20% rispetto al 2024.