■
Azzurro
alla cena organizzata da alcuni ex giocatori del Rimini calcio.
Daniele Bucchi, Diego Caverzan, Mauro Antonioli, Alessandro Bellemo, Matteo Brighi, Danilo Coppola, Lucio Gasperoni, Cristian Baldelli e Ignazio Damato, insieme all’ex addetto stampa Giuseppe Meluzzi, a mister Mauro Melotti, al Ds Luca Stambazzi e al dottor Pasquale Contento, si sono ritrovati al ristorante ‘E Croin’ dove hanno ricordato mille aneddoti legati al periodo del presidente Vincenzo Bellavista.
■
Rosso
a Gianluigi Buffon. L’ex portiere di Juventus e Nazionale, ospite di ‘Che Tempo che Fa’, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, nel ricordare il gol (non concesso) a Muntari in un famoso Milan-Juventus ha detto “non me ne sono assolutamente accorto, e anche se lo avessi fatto non avrei detto nulla”.
Quando la sportività è tutto.
■
Azzurro
ai tifosi del Cesena. Durante la ‘Notte bianconera’ che si terrà il prossimo 11 dicembre al Palace di Milano Marittima, ci sarà una raccolta di denaro per aiutare gli alluvionati di Traversara. La serata, patrocinata dal Comune di Cesena e di Cervia, è organizzata dal Coordinamento Clubs Cesena assieme ai 12 clubs affiliati, provenienti da tutta la Romagna ed oltre. “I nostri club e i tesserati sono legati tra loro grazie allo spirito sportivo e all’educazione allo sport, valori che contraddistinguono da sempre la nostra Associazione. Mai come quest’anno teniamo alla riuscita dell’evento, in quanto parte del ricavato sarà devoluto agli amici di Traversara, sede di un nostro club e borgo colpito dalle alluvioni”.