Home Cartellino Sportivo il Cartellino Sportivo

il Cartellino Sportivo

Azzurro
alle giovani promesse delle Celle Rimini di ginnastica artistica.
A Porto San Giorgio, al termine di una gara interregionale nella Zona Tecnica 4, si sono laureate campionesse, staccando il pass per le Finali Nazionali che si terranno a Riccione a fine novembre. Le giovanissime atlete, tutte di appena 9 e 10 anni, hanno dimostrato grande talento. Aida Espiritu Pinales, Adele Pancotti, Noemi Antonelli, Matilde Magnanelli e Martina Paganelli hanno messo in scena una performance quasi perfetta che ha riempito di orgoglio le loro allenatrici Beatrice Bruni e Michela Carlini.

Rosso
ai controlli alle porte del ‘Romeo Neri’ in occasione di Rimini-Torres.

Perché dopo lo scoppio di almeno tredici ‘petardi’ (di cui undici solo dalla Curva della Torres) la domanda sorgea spontanea: come hanno fatto ad entrare? Se i solerti steward di giallo vestiti costringono ogni volta a togliere il tappo dalle bottigliette di plastica, come non si accorgono dei ‘botti’? E, poi, i ‘tifosi’ della Torres sono arrivati già muniti direttamente dalla Sardegna o hanno trovato qualche ‘spacciatore di fuochi’ in loco?

Azzurro
alla Judoka Riccionese della Polisportiva Riccione.

È stata capace di portare al Play Hall 1.500 atleti, dagli 8 ai 60 anni. Sette i tatami stesi sul parterre. Sotto l’aspetto sportivo, la società di casa si è affermata quale società di vertice proprio nel settore giovanile visto che hanno calcato i tatami ben 74 atleti tesserati. Questo ha permesso ai riccionesi di aggiudicarsi il primato nella classifica U12 e un importante terzo posto nella classifica generale degli U14.