Home Cartellino Sportivo Il Cartellino Sportivo

Il Cartellino Sportivo

Rosso
alle promesse disattese dell’Amministrazione comunale di Rimini
sulla messa a norma della ‘Palestra Carim’. A denunciare il fatto è stato Giampaolo Piomboni, presidente dell’Happy Basket, società femminile militante in serie B e con un florido vivaio. I problemi della ‘Carim’ si trascinano da anni, quando piove l’acqua filtra sul parquet.
Ricorda i trascorsi del ‘Flaminio’, all’epoca alle prese con ramazze e secchi. Si vede che il destino del basket riminese è strettamente legato ai buchi nel tetto.

Azzurro
agli atleti del Pattinaggio Riccione, settore InLine Freestyle, e ai loro successi.
A ottobre hanno vinto un oro con Eric Zaghini alla ‘Titano Battle’ e un bronzo con Federico Mainolfi impegnato in Spagna.

Rosso
agli arbitri che hanno fatto squalificare David Sirri.
Il lungo della Raggi Solaris Faenza, capolista in DR1 di basket, stesso girone di Riccione, Tiberius e Villanova Tigers, era stato fermato per 10 turni “per aver fatto il verso della scimmia a un assistente della panchina avversaria”.
Dopo il reclamo dello stesso Sirri, i due fischietti, però, hanno detto di essersi sbagliati. Che figuraccia!

Rosso
alla squallida rissa scoppiata tra Real Morciano e Academy Riccione
, squadre che militano nel campionato di calcio di Terza categoria Rimini e che ha portato alla squalifica di nove giocatori e un dirigente, più a una denuncia ai Carabinieri da parte di un giocatore colpito con un pugno da un avversario.