■
Azzurro
alla due giorni di ‘Sport No Limits’, in collaborazione con Rimini Wellness Off. La manifestazione si è svolta al Parco del Mare con un ricco programma che ha visto tanti atleti impegnati: dal tennis col ‘doppio misto’, con le coppie formate da un atleta in carrozzina e uno in piedi, al rugby, pallavolo, scherma e basket.
■
Azzurro
ai Ragazzi che fecero l’impresa. Era l’8 aprile 1984 quando, a Vigevano, la pallacanestro riminese conquistò per la prima volta la massima serie, l’A1. A quarant’anni di distanza, l’Amministrazione comunale ha reso omaggio a quella leggendaria squadra, premiando alcuni dei protagonisti di quella cavalcata, dal coach Piero Pasini, all’allora presidente, ai giocatori.
■
Azzurro
al Riccione calcio 1926. Battendo la PGs Smile 5-4 ai calci di rigore, la squadra biancazzurra è salita in Promozione. Decisivo l’errore dal dischetto di Stefani. Per i ragazzi di mister Bucci una meritatissima vittoria dopo aver disputato un campionato straordinario insieme allo Young Santarcangelo promosso proprio all’ultima giornata.