Home Cartellino Sportivo Il Cartellino

Il Cartellino

Azzurro
alla Pedivella Rimini.
L’associazione sportiva dilettantistica è entrata a far parte della Polisportiva Stella. Saranno dodici mesi di coinvolgimento e di incontri tra queste due realtà aggregative.
“Personalmente sono molto contento che questa operazione sia andata in porto perché questo è il giusto completamento di offerta per i nostri associati e le loro famiglie” scrive in un post su Facebook il vicepresidente della Stella, Massimiliano Astolfi.
A cui fa seguito Vinicio Zeppilli, vicepresidente della Pedivella che in chiusura del suo intervento, giustamente scrive: “Più siamo e più ci divertiamo!”.

Rosso
a quanto accaduto a Cesena al termine dell’incontro di calcio Cesena-Olbia
. Al fischio finale, il padre di Cristian Shpendi, attaccante albanese del Cesena, si è fiondato in campo per aggredire, colpendolo con un pugno, il portiere sardo Rinaldi, reo di aver schiaffeggiato il suo amato pargolo. Un gesto di ordinaria follia che rimette l’accento sulla sicurezza dello stadio cesenate. Già contro la Lucchese ci fu una invasione di campo pacifica che costò ai bianconeri una multa.

Azzurro
a Federico Santi.
Ha solo 10 anni e corre, nella categoria Esordienti, con i colori del Golden Club di Rimini.
Nell’impegnativo Campaccio, che si corre a San Giorgio sul Legnano, è arrivato secondo ad appena tre secondi dal vincitore, Pietro Gosatti di Sondrio. Federico non era solo nel milanese altri sui compagni di società hanno corso nelle varie categorie, dai Cadetti ai Senior con discreti risultati.