SERIE C. Appuntamento sabato, alle 16.15, con l’Entella
Una settimana d’oro. Sul campo, dove sono arrivati cinque punti con tanto di zona play-off raggiunta, ma soprattutto fuori dal campo, con il progetto del nuovo stadio che sembra essere pronto per essere messo nero su bianco.
Dal campo. Partiamo dal campo dove, dopo il pareggio di Pesaro (1-1) ne è arrivato un altro, quello ad Olbia (0-0). Poi la grande vittoria di domenica con la Carrarese (1-0) grazie a un rigore di Morra che ha portato i biancorossi addirittura al nono posto. E sabato, alle 16.15, si viaggia verso la Liguria per la partita contro la Virtus Entella.
Il nuovo stadio. Ma la novità più importante arriva fuori dal campo. La società biancorossa ha firmato un accordo con Aurora immobiliare, impresa esperta in costruzione stadi, che ha predisposto uno studio di fattibilità. La presidente Stefania Di Salvo e Antonio Ciuffarella avrebbero messo nero su bianco l’intesa. Naturalmente, dalla stanze dei bottoni biancorossi, non trapela nulla, ma a quanto è dato sapere, il nuovo ‘Romeo Neri’ sarà interamente coperto e potrà ospitare 15.000 spettatori. Il costo dell’operazione, chiavi in mano, dovrebbe
aggirarsi sui 20 milioni di euro. “Ho visto la notizia – sottolinea il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad – Commenti ovviamente non ne faccio prima di vedere la proposta, ma se c’è bisogno siamo pronti a fare la nostra parte”.
Il pacco biancorosso. Una bottiglia di spumante Santero esclusiva brandizzata Rimini calcio, un panettone artigianale della Dolciaria Luigia e una parananza con la mascotte biancorossa: questo il pacco natalizio che il club e l’Emporio Gastronomico propongono ai tifosi. lI cesto completo costerà 34.90 euro, ma potrà essere personalizzato su richiesta aggiungendovi sciarpe, maglie e gadget allo store biancorosso.