Home Cartellino Sportivo Il Cartellino

Il Cartellino

Azzurro

alla Ren-Auto. La squadra riminese femminile di basket ha collezionato la terza vittoria nelle prime tre partite di campionato di serie B.

Coach Maghelli può essere più che soddisfatto delle sue ragazze, il cui rendimento sta andando oltre le attese. A proposito di attese, sabato sera, Ren-Auto, sarà impegnata a Forlì per il classico derby.

Rosso

al nuovo scandalo che ha investito il mondo del calcio. Le scommesse illegali di alcuni giocatori hanno risvegliato il vecchio tarlo che erode la credibilità del gioco del pallone. Questa volta a sbagliare sono ragazzi di vent’anni, ma questo non giustifica il marcio del sistema.

Ormai non ci si indigna nemmeno più.

Giallo

alla sfortuna che sembra perseguitare la costruzione della nuova piscina comunale. Dopo il fallimento della società Acquarena, che doveva costruire l’impianto in zona ex Fiera, finalmente è partito il progetto per realizzare la struttura a Viserba. A lavori appena avviati è arrivato lo stop al cantiere, causa ritrovamento di alcuni reperti archeologici. Stop che per fortuna è durato poche settimane.

Azzurro

al Rimini Rugby. Dopo un riposo di quasi quattro mesi, la compagine riminese ha iniziato il campionato regionale di serie C. La squadra è stata affidata alle cure di coach Benito Maccan, che ritorna sulla panchina dopo qualche anno. Andrea Bugli, invece, sarà l’allenatore dell’Under 18.