Home Sport CESENA, ATTENZIONE A UN’OLBIA IN SALUTE

CESENA, ATTENZIONE A UN’OLBIA IN SALUTE

Il Cesena non muore mai. Dopo i tre punti in quattro partite che hanno fatto scivolare i bianconeri dal sogno del primo posto addirittura al terzo, ecco arrivare la roboante vittoria con l’Entella e il successo ad Ancona grazie a una rete di Corazza (nella foto tratta dalla pagina Facebook della società).

Tre punti che fanno avvicinare i bianconeri a -2 dall’Entella e a -6 dalla Reggiana quando mancano cinque gare al termine del campionato. Intanto, domenica, al ‘Manuzzi’, arriverà un’Olbia impegnatissima nella lotta per evitare i play-out.

I numeri dell’Olbia

Lontano da casa, i sardi, hanno messo insieme 19 punti grazie ai successi con Imolese (0-1), Fiorenzuola (0-1), Gubbio (0-1) e San Donato Tavarnelle (0-2). Sette, invece, i pareggi strappati: ad Aquila Montevarchi (0-0), Fermana (0-0), Torres (1-1), Alessandria (1-1), Reggiana (0-0), Siena (1-1) e Ancona (1-1). Cinque i ko subiti con Rimini (3-0), Virtus Entella (2-1), Carrarese (1-0), Pontedera (5-4) e Vis Pesaro (2-1). Quindici le reti realizzate, diciassette quelle subìte, sempre con le valigie in mano. Lontano dal suo stadio, i sardi, non perdono da più di due mesi, l’ultimo ko è arrivato ad Ancona (2-1), il 17 gennaio