AZZURRO
alla RenAuto. Nel campionato di serie B di basket, le ragazze riminesi hanno debuttato con una roboante vittoria sul parquet di Finale Emilia. Il risultato finale di 59-84 parla chiaro e il bottino sarebbe stato ancora più pingue se Garaffoni e compagne non avessero mollato nell’ultimo quarto.
ROSSO
a Diop Bintu. L’opposto di Cuneo, squadra che gioca nel massimo campionato di pallavolo femminile, venerdì scorso, durante l’amichevole a San Giovanni in Marignano, dopo un errore, ha bestemmiato la Madonna. Per fortuna che era solo un’amichevole, se fosse stata una gara ufficiale avrebbe utilizzato tutto il calendario?
AZZURRO
all’Amministrazione comunale di Coriano. Ha approvato una delibera che concede l’utilizzo gratuito del Palasic alla Cooperativa Sociale Montetauro. Si svolgeranno allenamenti e partite ‘speciali’ con i ragazzi diversamente abili per favorire l’inserimento sociale e migliorare il loro benessere.
ROSSO
allo United Riccione. Domenica, dopo la sconfitta casalinga contro l’Aglianese, il presidente Pasquale Cassese ha deciso che società, squadra e tecnici dovranno rispettare un periodo di silenzio stampa.
Il presidente è libero di fare le sue scelte, però sarebbe bene che qualcuno gli ricordasse che la sua squadra gioca tra i dilettanti che col professionismo non hanno niente da spartire. Soprattutto se si tratta di indire un immotivato ‘silenzio’.