AZZURRO
al primo Memorial ‘Walter Nicoletti’. È stato presentato dal FC Young Santarcangelo presso la sala stampa dello stadio dei clementini e si svolgerà il 7 e l’8 maggio. Il torneo è riservato alle categorie Pulcini ed Esordienti e vuole ricordare la figura di mister Walter Nicoletti. Significativo il patrocinio del Comune di Santarcangelo, della Figc e dell’Aiac.
AZZURRO
all’accordo tra la Federazione Italiana Danza Sportiva e il Comune, grazie al quale Rimini diventa la capitale italiana della danza. Nei dettagli: l’Rds Stadium sarà il centro federale della danza sportiva. Inoltre Rimini si lega alla Fids non solo per i campionati italiani, che portano tra le 120.000 e le 150.000 presenze, ma anche per eventi lungo tutto l’arco dell’anno.
AZZURRO
a Max Sirena. Lo skipper riminese è stato nominato ufficialmente, dall’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini, ‘Ambasciatore della vela e degli sport velici per l’Emilia-Romagna”. Sirena, per i prossimi tre anni, sarà il volto delle attività nautiche della Regione, non solo quelle relative ad eventi e manifestazioni, ma anche quelle legate all’aspetto tecnologico.
AZZURRO
ai riminesi che si sono distinti ai regionali di scherma di Faenza. Nel Fioretto U14, terzo posto per Flavio Puglisi (Club Scherma Ariminum). Nel fioretto Giovanissimi campione regionale è Edoardo Monti (CsA). Nella categoria Ragazzi secondo posto per Luca Sanchini (CsA) e terzo per Tommaso Gambetti (CsA). Negli Allievi terzi Axel Boschini e Cristiano Angelini (CsA). Nella Spada, terza Elisabetta Caruso (CsA).