Home Cartellino Sportivo IL CARTELLINO

IL CARTELLINO

AZZURRO
alla Rimini calcio. Una rappresentanza del club biancorosso si è recata in visita al reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Rimini per consegnare il ricavato dalla vendita delle uova di Pasqua. Oltre al contributo economico, il Rimini, grazie allo sponsor Phonola, ha consegnato tre televisori che saranno utilizzati all’interno del reparto. 

AZZURRO
all’inaugurazione della palestra Geodetica di Miramare, intitolata a Gianluca Lombardini. ‘Lomba’ è venuto a mancare il 15 ottobre del 2020 all’età di 61 anni ed era molto conosciuto nell’ambiente della palla a spicchi. Promotore di un forte movimento giovanile, in particolare del Miramare Basket, era diventato punto di riferimento per le famiglie del territorio.

ROSSO
alla notizia che una tappa del Tour de France del 2024 sarebbe arrivata a Rimini. A scriverlo ‘La Gazzetta dello Sport’, quotidiano così autorevole da far emettere un trionfale comunicato stampa da parte del Comune di Rimini. Peccato che qualche ora dopo il presidente della Regione, Bonaccini, e il sindaco di Firenze, Nardella, abbiano smentito la cosa. Ancora una volta bisogna ricorrere ai vecchi adagi e in particolare a quello che dice che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Nel nostro caso, l’Adriatico.

AZZURRO
alla CVM Moving System Montegridolfo. La squadra di bocce riminese supera il Vallefoglia per 5-3 e rimane in A2.
Beppe Autuori