La Rinascita Basket Rimini scenderà in campo, domenica 9 gennaio, nel derby contro i Tigers Cesena. Ma quale formazione affronterà i cugini, ancora non è ipotizzabile.
Rivierabanca Basket Rimini (nella foto Nicola De Luigi, la panchina biancorossa che esulta) conta ancora 5 positività all’interno del gruppo squadra, mentre domani è previsto l’arrivo degli esiti relativi agli ultimi tamponi molecolari eseguiti oggi.
I biancorossi torneranno ad allenarsi regolarmente dopo le ultime visite mediche previste per mercoledì mattina, grazie anche alla disponibilità di Eraldo Berardi del Medical Center Misano World Circuit e Poliambulatorio Città di Misano Adriatico e di Nelson Nicolini del Poliambulatorio San Gaudenzo.
In occasione del derby di domenica contro Cesena, a differenza di quanto annunciato, considerata l’attuale situazione, non ci sarà l’RBR Day pertanto saranno validi tutti gli abbonamenti. La giornata biancorossa verrà riprogrammata successivamente.
Intanto è stato reso noto che il ricorso presentato contro la decisione del Giudice Sportivo Nazionale relativa all’omologazione sul risultato di 0-0 della partita contro Ancona verrà esaminato il 12 gennaio.