Saraya Totonelli, ballerina di una serie infinita di trasmissioni tv, sceglie la Riviera per amore e per professione. Collaborerà alla direzione artistica di questa stagione del Frontemare Top Club.
Come gran parte dei ragazzi del Belpaese, ha frequentato la Riviera da giovanissima, regalandosi serate nei locali che hanno alimentato il mito della capitale delle vacanze. Ora che è donna, madre e può sciorinare un ‘pedigree’ da piccolo schermo di quelli da leccarsi i baffi, Saraya Totonelli ci torna per lavoro e per… amore.
La 35enne ballerina di una serie infinita di fortunate trasmissioni tv (solo per citarne alcune “Tale e Quale Show”, “Io Canto” e “Domenica In”, “I raccomandati”, “I migliori anni”…) ha infatti iniziato venerdì sera la nuova avventura con un ruolo di primo piano nello staff del Frontemare Top Club: collaboratrice della direttrice artistica Cristina Venzi.
L’ex centravanti del Rimini Alessandro Matri è stato il tramite per la Riviera, è nato così il contatto che ha dato il via a una collaborazione che Saraya ha intrapreso con grande entusiasmo. Con la sfera di cuoio sempre sullo sfondo.
“Mi sono trasferita in Riviera perché il mio compagno gioca nel San Marino e ne sono felicissima: è sempre stato il mio sogno crescere i figli in Romagna, dove si vive benissimo, e sono certo che il mio piccolo e la mia piccola si troveranno alla perfezione. Ci ho fatto le vacanze da ragazza, specie a Pasqua e Pasquetta.
Ero una ragazzina quando venivo qui e chi l’avrebbe detto che mi sarei trasferita a lavorarci?” rivela la 35enne, che si è goduta in pieno l’esordio di venerdì scorso: “E’ stato un bel sold out e ho respirato tanta voglia di belle serate in compagnia e di socialità. Ovviamente in assoluta sicurezza”.