Home Cartellino Sportivo Il cartellino – domenica 31 gennaio 2021

Il cartellino – domenica 31 gennaio 2021

Azzurro

alla solidarietà. Iniziamo con il Triathlon Duathlon Rimini che ha stretto una proficua collaborazione con Grip Dimension Heavents e Associazione Sportiva Esplora Rimini, al fine di raccogliere fondi per supportare le attività dell’associazione “Il Sorriso di Car-lotta”. Associazione che opera sul territorio di Livigno e dell’Alta Valtellina. Nel mese di dicembre, grazie ai materiali messi a disposizione da Grip Dimension, sono stati raccolti, tra gli associati di Esplora Rimini e TDRimini, 2.500 euro.

 

Azzurro

al Lions Club Ariminus Montefeltro. Ha donato al Rimini Calcio un nuovo defibrillatore. La consegna è avvenuta alla presenza dei due presidenti: Alfredo Rota per il club biancorosso e l’avvocato Roberto Giannini per il Lions Club Ariminus Montefeltro. “Dove c’è una necessità, noi interveniamo. – ha spiegato l’avvocato Giannini – Siamo presenti dove c’è un momento di necessità e bisogno. A noi preme dialogare con tutte le realtà sportive”.

Azzurro

ai Villanova Basket Tigers, Santarcangiolese, Poggio Torriana Wolves e Santarcangels. Hanno organizzato una tombola online i cui proventi sono stati destinati all’associazione Prima Coccola, che si occupa della Neonatologia Prenatale dell’ospedale ‘Infermi’ di Rimini e aiuta e sostiene i bambini, e loro famiglie, nati prematuri e con patologie.

Alla tombola hanno collaborato oltre 45 sponsor, con 800 cartelle vendute e 15 premi distribuiti. Il ricavato di 1.210 euro è stato consegnato nel reparto diretto dal primario, dottoressa Gina Ancora, ed è stata l’occasione per condividere un’intera mattina insieme ai volontari di ‘Prima Coccola’, agli ‘Infermieri’ e ai medici della Neonatologia.