Azzurro
alla Promosport Rimini. Alla società riminese è stato riconosciuto dalla FIGC l’ambito titolo di «Scuola calcio d’èlite». Sono solo cinque le società della provincia in possesso di tutti i requisiti che richiede la Federazione Italiana Giuoco Calcio per il riconoscimento degli standard di qualità necessari per ottenere tale titolo, sia dal punto di vista tecnico, etico e organizzativo.
Rosso
alla cessione di Francesco “Ciccio” Scotti. Il portiere, capitano e portabandiera del Rimini, dopo 217 partite lascia la società biancorossa per trasferirsi al Notaresco, capolista indisturbato del girone F della serie D. Si risolve così il rebus Scotti, inspiegabilmente messo in panchina dal nuovo allenatore Colella, ma non quello della gestione societaria, tutta impegnata a cedere gli elementi più bravi tecnicamente e quindi più costosi.
Azzurro
all’ottava edizione di Happyfania Volley. Il torneo di pallavolo giovanile nazionale, organizzato da Dinamo Pallavolo Bellaria e Kiklos, ha registrato nei tre giorni di gara, la partecipazione di 1.800 atleti suddivisi in 88 squadre, provenienti da 50 società di tutta Italia. In testa Lombardia, Veneto, Marche e Lazio con rappresentanza più numerosa. Quale modo migliore per inaugurare il nuovo anno all’insegna del fair play e del divertimento?
Azzurro
all’Athletic Poggio. La società ha organizzato una tombola benefica al centro sociale di Poggio Torriana in favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.