XIX giornata. Un solo blitz esterno (quello della Robur Siena ad Arezzo), 3 pareggi e 5 vittorie interne. 21 le reti realizzate.
Rimini. Prezioso punto a Teramo (1-1).
Bifulco. È di Alfredo la rete che vale il pareggio, per lui è il primo centro stagionale.
Santarcangelo. Travolge il Tuttocuoio con un perentorio 4-1.
Guidone, Margiotta, Ilari. Sono loro gli autori del poker. Marco con la sua doppietta raggiunge quota dieci in classifica marcatori; Francesco sale a quota otto mentre Carlo con un eurogol in rovesciata fa quaterna.
Classifica. Comanda sempre la Spal con i suoi 61 punti. Alle sue spalle il Pisa che, dopo aver battuto proprio la capolista, porta a meno cinque la distanza. Sul gradino più basso del podio, la Maceratese a 53. Il Santarcangelo è undicesimo a 32 mentre il Rimini è tredicesimo con 30, ma virtualmente quindicesimo a causa dei due punti di penalizzazione che gli saranno affibbiati.
Di tutto un po’. Il difensore del Rimini Pedrelli è l’unico ad avere giocato tutte le partite nel ritorno, come il compagno Albertini, quest’ultimo però con diverse sostituzioni e subentri. Guidone e Margiotta sono i sempre presenti nel Santarcangelo.
Prossimo turno. Il Rimini giocherà sabato pomeriggio, al “Neri” dove arriverà il Savona (calcio d’inizio alle 14) mentre il Santarcangelo sarà a Ferrara, sempre sabato, ma alle 20.30.
di Pier Luigi Celli